de
  • Tortuose strade alpine ad alta quota, tornanti e passi unici al mondo creano lo scenario ideale per la gioia dei motociclisti.
    Moto e montagne

    Tortuose strade alpine ad alta quota, tornanti e passi unici al mondo creano lo scenario ideale per la gioia dei motociclisti.

  • La Val di Fiemme, grazie al suo meraviglioso paesaggio e al clima mite, è un autentico paradiso dei motociclisti.
    Motociclismo

    La Val di Fiemme, grazie al suo meraviglioso paesaggio e al clima mite, è un autentico paradiso dei motociclisti.

Motociclismo

La Val di Fiemme, grazie al suo meraviglioso paesaggio e al clima mite, è un autentico paradiso dei motociclisti, che custodisce una rete stradale articolata, magnifici paesaggi, tortuose strade ad alta quota ampie e poco trafficate, numerosi itinerari alpini, tornanti e passi unici al mondo, in grado di realizzare ogni vostro desiderio d’avventura. Tutti in sella, per rispondere al forte richiamo della montagna!

Tour in moto

  • Da Passo del Tonale a Passo Bondon
  • Tour del lago, da Madonna di Campiglio attraverso il paesaggio
  • Tutto il Trentino, dal Lago di Garda fino a Canazei, in Val di Fass
  • Da Egna a Pietralba, Nova Ponente, Passo di Costalunga o Lavazè, Cavalese

Cavalese e dintorni sono il regno del divertimento dei motociclisti, contraddistinto da strade asfaltate in ottime condizioni e non soggette a pedaggio e da un panorama dolomitico unico, oltre che un’amata meta escursionistica.

Inoltre, durante il viaggio, avrete a vostra disposizione ogni comodità: parcheggi coperti e sicuri, officine specializzate, spogliatoi e sale per l’asciugatura dell’abbigliamento, per indimenticabili momenti di divertimento.